Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Club Mediterraneo Alonissos

E' scomodo dover portare del contante per poter bere una coca o prendere un aperitivo, credo tornerò nelle strutture "all inclusive".

Punto di forza
Posizione felice, gran simpatia e buona volontà dei ragazzi dell'animazione ai quali darei il punteggio 5, ma non essendoci tiro con arco, vela, beach volley non posso dare 5 alle strutture dedicate all'animazione.
Punto debole
1) Cucina ripetitiva, mancanza di acqua gasata e presenza di vespe sia a colazione che a pranzo.
2) La non flessibilità del cuoco (se come pasta c'erano farfalle al sugo di pomodoro o spaghetti aglio olio e peperoncino, alla richiesta di condire gli spaghetti col sugo di pomodoro, il cuoco si è rifiutato adducendo al fatto che gli spaghetti erano solo per l'aglio e olio). Faccio presente che la pasta era già precotta e veniva saltata nella padella specifica per il sugo richiesto.
3) Sconsiglio vivamente la gita denominata "mama mia tour" in quanto viene disattesa la promessa di visitare la chiesina dove si svolge la scena del matrionio, con la scusa e ripeto scusa del mare mosso, 60€ a persona per un bagno in una caletta... deludente... è stato fatto presente alla responsabile gite la quale prendendo nota di ciò, ne avrebbe parlato col capitano del veliero.
Note sul volo
Volo preciso negli orari e cortesia del personale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine