Dettagli Recensione

 
Miramare Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

UNA VACANZA RILASSANTE!

Una vacanza da super relax, panorami mozzafiato, mare esagerato con i suoi vari colori, e poi vedere dalla stanza dall'albergo tutte le mattine l'alba e il tramonto con il mare proprio di fronte a te lo consiglio a TUTTI... è la vacanza che cercavo, ti mette a posto con il mondo! L'albergo un po' vecchio come struttura ma comunque aveva tutto, l'animazione era da paura nel senso che mi hanno fatto divertire come non mai, il cibo non essendo in Italia (come si sa solo in Italia si mangia solo bene) non era male, cucinato bene e con tanta varietà. La pulizia nelle camere andava bene, ma nella zone piscina tutti quei mozziconi e bicchieri lasciati li lasciavano un po' perplessi... L'escursione a Knossos è stata molto istruttiva, soprattutto la guida era particolarmente brava a spiegare il tutto (voto 9).

Punto debole
Il punto debole è rappresentato dalla spiaggia, poco curata secondo me.
Ma d'altra parte non siamo a Rimini o Riccione dove i bagnini tutte le mattine puliscono a fondo i propri spazi.
La cena cretese invece è stato un vero Flop, oltre a dovere pagare abbiamo mangiato tutte cose fredde e comunque non servite ma prese ancora a buffet.
Note sul volo
Il volo di andata è andato benissimo. Mentre il ritorno ci sono state due ore di ritardo e l'aeroporto di Heraklion nonostante i ritardi non aggiornavano i tabelloni...
Un plauso ai ragazzi dello Staff Pianeta che ci hanno accompagnato fino alla fine con vera professionalità.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine