Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto era tranne che un villaggio italiano

Non so a chi consigliarlo. Perderei amici.

Punto di forza
E' piuttosto difficile trovare un punto di forza. La simpatia dei ragazzi dell'animazione, che, pur essando anche un po' annoiati dalle continue e univoche lamentele dei clienti, cercano di far dimenticare che lo stesso ha sborsato alcune migliaia di euro per soggiornare in un posto sporco, dormire in lenzuola ruvide, mangiare riso scondito e formaggio (tranne la sera di ferragosto dove hanno dimostrato che se vogliono sanno fare qualcosa di diverso), camminare su una spiaggia non curata (lettini e ombrelloni fatiscenti, ma alla fine era il minore dei mali). Ho letto in un commento che hanno giudicato il capoanimatore Marchino sempre "alticcio". Qui dissento. Non l'ho mai visto con il bicchiere in mano, non durante le ore di lavoro almeno. E' solo positivamente adrenalinico di suo. Resta il fatto che, come ho detto anche a qualcuno di loro, non abbiamo pagato quei soldi (e non pochi)solo per la compagnia dell'animazione.
Punto debole
Direi punti deboli. Intanto viene venduto come villaggio italiano, ma di villaggio italiano non ha niente, o almeno, non come concepisco io il villaggio italiano. La gestione non è italiana e si vede. Se avessi saputo questo sarei andata in un qualsiasi altro hotel. La trascuratezza di questo posto è evidente in ogni parte. Dalle camere, alle piscine alla sala ristorante. Un giorno chiesi di cambiare la tovaglia sporca e il cameriere un po' scocciato ne tirò fuori una pulita dicendo che era l'ultima rimasta (!). Il cibo è pessimo e monotono. L'odore di fogna è piuttosto forte. Le lenzuola sono ruvide e bucate. Andare avanti è inutile, il tono sarebbe lo stesso.
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine