Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate...

Struttura: buona posizione per una struttura poco curata e non manutenuta (porte che non si aprono, condizionatori che non funzionano, docce rotte).
Mare e Spiaggia: mare limpido, peccato che succede spesso di trovare "deiezioni" che galleggiano... spiaggia sporca, ombrelloni arrugginiti, lettini in stato di conservazione pessimo.
Animazione: pochi i ragazzi dell'animazione che faticano a far squadra ed a creare quell'ambiente di festa tradizionale in un Bravo... per carità l'impegno è certo, ma il risultato ahimè "sottotono".
Cucina: pessima, per chi ha problemi di intolleranza è un disastro, riso sempre in bianco e sempre scotto e "udite udite" in una nazione sul mediterraneo come la Grecia sempre e solo pancasio "made in Vietnam". Bevande "soft drink" imbevibili... sanno di "tubo".
Pulizia: stanze riassettate "saltuariamente" così come il cambio degli asciugamani. Nelle aree comuni presenza di scarafaggi ed al ristorante centrale "compagnia di felini".
Insomma il lessico dantesco "lasciate ogni speranza o Voi che entrate" rende davvero ben chiaro che la struttura in questione è assolutamente da evitare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine