Dettagli Recensione

 
Eri Beach & Village Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Hotel che vale 2 stelle

Siamo partiti il 4 agosto da Bergamo con circa 4 ore di ritardo.
L'ERI BEACH HOTEL è un 4 stelle non so per chi, non certo per gli standard italiani, un albergo simile in Italia avrebbe al massimo 2 stelle.
Arrivati in albergo ci assegnano la camera, sopra la discoteca, ma soprattutto sporca. Ci rechiamo alla reception (all'una di notte vedendo il ritardo del volo) per farci cambiare la camera, ci viene detto che sono in overbooking e che ne hanno una sola... che è un po' più pulita, piccola e vecchia come l'altra. Non si apre nemmeno completamente la porta del bagno perchè sbatte contro il water da quanto è piccolo il bagno.
Il ristorante è un pianto, la colazione ce la siamo dovuta comprare noi, Creta ha ottima pasticcerie ed un ottimo miele, ma ovviamente di tutte queste prelibatezze non vi è traccia al ristorante, pieno di uova, salsiccia, patatine e via dicendo, non proprio l'ideale per cominciare la giornata. Alla fine ci siamo comprati yogurt e dolcificante per far colazione, perchè c'era solo yogurt intero e zucchero, tutto insomma per i turisti russi, polacchi e tedeschi che popolano il villaggio. Tutto per le taglie "orca assassina".
Inoltre l'hotel è situato nella parte est dell'isola, quindi è stato impossibile raggiungere le spiagge più belle che si trovano ad ovest e distanti circa 5/6 ore di macchina.
Per non rovinarci troppo la vacanza, abbiamo preso fin da subito l'auto a noleggio ed abbiamo girato tutta la parte centrale ed est di Creta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine