Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza bella ma poteva essere migliore

Basterebbe correggere poche cose nell'organizzazione del viaggio e nella manutenzione e rinnovo arredi e il posto sarebbe fantastico, più di come è ora. Nel complesso vacanza buona.

Punto di forza
Mare stupendo incorniciato da macchia mediterranea pini marittimi e vegetazione ovunque, zona ristorante curata, cucina varia e abbondante, qualità della cucina buona, simpatia ed educazione personale eccellente, animazione fantastica capace e mai invadente o pressante.
Punto debole
Lettini spiaggia in condizioni non buone, molti sono sfondati o hanno la parte rialzabilie rotta.
Impianto di condizionamento e ventilazione delle camere non efficiente, il condizionatore non riusciva a raffreddare l'esiguo ambiente della camera da letto, ventilatore a soffitto rumoroso e fissato male, bagno minuscolo per... contorsionisti.
Tempi di viaggio da Bologna e rientri assurdi, mi sono imbarcato da Bologna per Skiathos, abbiamo fatto scalo a Malpensa per poi tornare indietro sosta a Milano Malpensa interminabile partenza da Bologna ore 17,30 arrivo a Skiathos ore 22,30 ora greca (un'ora avanti rispetto l'Italia) il traghetto non c'era, siamo stati caricati su un bus e trasportati per pernottamento presso albergo a Skiathos (brutto), orario di ingresso in stanza oltre la mezzanotte, ripartenza la mattina seguente ore 8,30 dall'albergo arrivo ore 12,00 ad Alonissos.
Il rientro a Bologna aereo alle 15,45 partenza da Alonissos ore 8,30 arrivo a skiathos ore 11,00 arrivo a Bologna ore 17.20 ora italiana un'ora in meno rispetto la Grecia. Trasferimenti gravati da scelte discutibili...
Note sul volo
Trattamento sull'aereo buono, aereo Aegean bello.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine