Dettagli Recensione

 
Alpiblu Alimounda Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

mi aspettavo di più, un po' delusi

Non credo sceglieremo ancora Eden Viaggi e dalle facce sorridenti dei nostri vicini di volo proveremo un villaggio Veraclub (che costa quasi lo stesso).

Punto di forza
posizione vicino a Pigadia ma fa talmente caldo che la passeggiata è fattibile solo di sera e senza bambini
Punto debole
Animazione?!? E' praticamente inesistente e noiosa (andavamo al Konstantinos-Veraclub per assistere agli spettacoli serali e per uno spettacolare aperitivo al roof-garden, lì l'atmosfera è decisamente più rilassata, incline allo scherzo e al sorriso).
La spiaggia piccola e scomoda, lettini troppo vicini.
Note sul volo
circa 1 ora di ritardo al rientro... ma grazie a chi tornava dal villaggio veraclub abbiamo passato il tempo a ridere e ci hanno coinvolto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gloria de petris
09 Settembre, 2012
totalmente daccordo!!! non merita affatto di stare su un catalogo eden gold! inoltre al nostro arrivo in tarda serata siamo stati accolti con un 'buonasera, in stanza c'e' un sandwich! buonanotte!' e la cena? dopo per altro aver accompagnato in pullman tutti gli altri ospiti degli altri hotel per circa un'ora! E niente pranzo al sacco!!! abbiamo speso un'esagerazione tra pasti in esterna, caffe al costosissimo pool bar, e telefonate! e la costante sensazione di essere di fastidio ai camerieri della sala pranzo che invece di servirci pensavano a preparare i tavoli per i pasti successivi! da non ripetere!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1