Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

NON PARLATEMI DEL BRAVO LINDOS

Sono stata ospite della struttura dal 24.06 al 01.07.2012.
Io e mio marito concordiamo pienamente con le opinioni di Paolo e Gianluca. Ogni tanto ci chiediamo se il povero cuoco italiano (che cucina una ottima pasta) è ancora vivo dentro il loculo o è già stramazzato nell'acqua bollente della pasta o soffocato dal fumo della griglia!
L'assurdità di alzarti ogni volta dal tavolo con il bicchiere in mano per prendere una bevanda (anche solo acqua) da uno dei 2 unici erogartori situati nelle sale innondate di fumo dalla griglia. Non parliamo della colazione. La bagnina della situazione seduta al bar della spiaggia per tutta la durata delle sue ore di turno non sappiamo se cammina. Mai vista muoversi dallo sgabello (l'unico esistente al bar della spiaggia).
Non consigliamo il villaggio ad italiani abituati ad andare in strutture denominate VILLAGGIO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosanna coruzzolo
25 Luglio, 2012
Anche io ho scritto una recensione sul bravo Costa Lindia, concordo pienamente con lei. Ho scritto una lettera all'alpitour, spero di riuscire a unire tutte le nostre forze per poter andare avanti per quella che ora è diventata una questione di principio. Non si possono più truffare gli Italiani in questo modo! Chiunque sia stato al Costa Lindia vi prego di unirci per protestare e chiedere i danni
1 risultati - visualizzati 1 - 1