Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una settimana di riposo

sono stato ad ottobre dal Minoa.
dopo aver letto, prima di partire, le altre recensioni mi ero un po' impensierito.
una volta arrivato sul posto ho visto con i miei occhi molte verità scritte altre... un po' meno verità.
l'albergo non si presenta male anzi carino, piccolo, semplice.
dopo una stagione di lavoro intenso una settimana di riposo si può fare anche qui.

Punto di forza
Ho trovato la camera ampia e pulita.
per la cucina... il mangiare c'è,d'altronde sei a creta e non in romagna/marche/toscana.
avendo girato abbastanza per il mondo posso dire che il buffet del minoa merita la sufficenza piena.
La vicinanza dell'aeroporto può dare noia ma alla fine diventa anche bello vedere atterrare tutti questi bestioni volanti coloratissimi.
Punto debole
la spiaggia... una rastrellata la mese nooo?
il mare non lascia molto sporco e una pulizia al mese sul bagnasciuga non guasterebbe proprio.
Cani... non tutti li sopportano e nel villaggio ne girano 4/5 specialmente in spiaggia e non è piacevole calpestare qualcosina appena fatta.
ma finchè continueranno (clienti) a dargli da mangiare dalla mattina alla sera... chi li manda via da lì?
in riguardo l'animazione... mi dispiace ma oramai si chiama animatore chiunque si metta una maglietta con stampato il nome del tour operator.
non era così tempo fa. gli spettacoli serali basati tutti sul sesso, e di bambini ce ne vanno al Minoa, posso capire fare qualche siparietto verso la fine dello spettacolo, con i bimbi che oramai dormono ma partire subito con spinta mi è sembrato un po' hard.

quindi:
si potebbe pulire un attimino la spiaggia.
si potrebbe fare animazione con meno volgarità.
si potrebbe anche avere meno cani in mezzo agli ombrelloni.
Note sul volo
albastar......no grazie ne ho avuto abbastanza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine