Dettagli Recensione

 
Alpiblu Alimounda Mare
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

Siamo appena rientrati dall'Alimounda a Karpathos dove abbiamo passato una bella settimana. Diciamo subito che la struttura stona un po' con il paesaggio pero' si tratta di un buon 5*, camere molto belle (è tutto nuovo!), nota negativa il televisore che inserito nello specchio non si vede niente se non è piu' che buio. Cucina ottima e con molta scelta, personale molto cordiale e disponibilissimo (dovrebbero parlare un po' di piu' l'italiano), pulizia ottima in tutti gli ambienti. L'animazione fatta solo da due ragazze un po' scarsa ma a noi andava bene cosi'.
Il punto dolente è l'entrata in mare con pietre grosse e scivolose non degna di un 5 stelle, noi risolvevamo il problema spostandoci di 50 mt. davanti all'Elettra hotel dove era tutta sabbia.
Consigliamo di fare le escursioni nelle varie spiaggette affittando un'auto sopratutto non perdetevi Olimbos. Tutto sommato un'ottima vacanza anche perche' il mese di settembre pensiamo sia il mese migliore, sole caldo vento a ragime di brezza e mare a temperatura ottima.
Noi lo consigliamo.

Punto di forza
Cucina, personale, posizione, camere, piscina
Punto debole
Entrata in mare, animazione
Note sul volo
Voli in perfetto orario, in andata su Lufthansa comodi i posti, ritorno su Albastar molto stretti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine