Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Alcuni dati

Pochi commenti, più dati.
Partenza da malpensa alle 14:30, tra ritardi e fuso arriviamo ad Atene alle 18:40 (ora locale, 2 ore il volo effettivo).
Valtur ci accoglie e le valigie partono con i camion, le persone con un pullman per corca 60' di transert fino ad un approdo (nave all'ancora) dove ci attende un barcone decisamente vecchio. Il mare è una tavola (per fortuna!) partenza alle 20:30 ed arrivo al molo del villaggio alle 23:15. Cena (non due stuzzichini ma una vera e propria cena).
Animazione per nulla invadente: mi sono perso le gare di Canoa, i primi due giorni di tennis perchè mi aspettavo che qualcuno di dicesse: "vuoi fare il torneo?" ma non nessuno si è visto... al terzo giorno mi sono informato ed ho partecipato agli sport che mi piacevano. La vela è deludente... molto deludente infatti non c'è nonostante sui cataloghi sia segnata come presente. Io ci sono andato apposta e vi garantisco che la sorpresa è stata un duro colpo visto che è l'unica richiesta cha faccio a mia moglie prima di partire... Mi sono consolato col tennis e per fortuna che c'era un nutrito gruppo di tennisti (ben 6) con cui scambiare due palleggi e qualche set.
Ritorno: per qualcuno la partenza è stata alle 3:30 dal villaggio, e non aggiungo commenti essendo considerato quelle 3 ore come VACANZA. Per Malpensa: c'è sciopero della navigazione privata e si parte con la pubblica (ma a conti fatti ci è andata bene!).
9:30 valige fuori dalal camera; 10:30 riconoscimento bagagli; 11:00 partenza per Ermione 11:30 arrivo in porto ad Ermione Ore 12:00 partenza con aliscafo veloce del trasporto pubblico. Nave certamente più confortevole e più veloce anche se a differenza del barcone non ci si può godere il mare ma bisogna rimanere all'interno, possibilmente seduti. Il mare è ancora una tavola e questo non è un dettaglio. Arrivo al porto alle 13:45. Transfert con pulman in un ristorante che fa cucina greca. Arrivo al ristorante alle 14:30. ore 15:30 partenza per Atene. 16:00 Chech-in inizio imbarco previsto 18:20 Imbarco reale 19:30. Volo di riento 120'.

Punto di forza
Struttura recente e curata
Punto debole
Difficoltà nel raggiungerla
Note sul volo
20 minuti di ritardo in partenza, 60 minuti ritardo all'arrivo
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine