Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

soddisfacente

Il villaggio è vecchiotto, ma ben tenuto, ed è a misura di bimbi, perchè piccino e raccolto.
La vicinanza dall'aeroporto e quindi il via vai di decolli/atterraggi, non è stata fastidiosa, soprattutto di notte.
L'animazione capitanata da serena è stata ottima, durante il giorno erano previste attività misurate e senza quel fastidioso obbligo di frequenza, di sera gli spettacoli erano divertenti e coinvolgenti. Lo staff era molto gentile, simpatico e disponibile, il baby club proponeva attività adeguate all'età.
La piscina è un po' piccina, considerando che è molto più frequentata della spiaggia superventosa e con mare mosso (si dovrebbe prevedere, andando lì).
La cucina era "standard", ovvero tanta quantità e poca qualità, ma come in ogni villaggio. Comunque la scelta era ampia.
Un po' "misero" il concetto di all inclusive, soprattutto per quanto concerne gli spuntini.
Le camere abbastanza ampie, sicuramente molto pulite, e dotate del comfort necessario.
Il clima strepitoso!
Sulle escursioni non ho nulla da dire, non avendone fatte.
Consiglio il villaggio alle famiglie e alle persone non giovanissime, i single e gli adolescenti si annoierebbero.

Punto di forza
animazione: staff preparato, disponibile ma mai invadente
cortesia: tutto il personale, dall'addetta alle pulizie al cuoco, sono disponibili e cortesi
pulizia: la struttura parecchio datata è tenuta con cura e pulizia (anche la camera da letto)
struttura: nel mio caso, avendo una bimba piccola, ho apprezzato che la struttura fosse molto piccola e raccolta
Punto debole
mare: sempre parecchio agitato, spiaggia ventosa
escursioni: parecchio care
Note sul volo
Partenza e arrivo da Caselle, cosa insolita per noi torinesei costretti a partire sempre da Malpensa.
Operativo voli comodo, ovvero diurno e in orari accettabili, voli puntuali.
Unico neo: il parking di caselle è convenzionato con la Eden, (E. 50 contro E. 80 a settimana), ma l'assistenza Eden, su mia specifica domanda, non mi ha rilasciato il voucher corretto per lo sconto, pertanto ho dovuto pagare E. 80
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine