Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio hydra beach

Ho letto tutte le recensioni ed alcune appaiono vermente ridicole; non perdo tempo a commentarle ma quella dov'era il capo villaggio la trovo pessima, dato che in Emiliano ho trovato una splendida persona, di classe e di grande simpatia e professionalmente irreprensibile. Dell'animazione che dire, non ho parole, ragazzi educati, gentili, sempre pronti ad assisterti, sempre sorridenti, nonostante tre mesi di lavoro a 18 ore al giorno. Ho visto i ragazzi provare in teatro alle due di notte, dopo una giornata di lavoro, per lo spettacolo del giorno dopo, erano bellissimi, e soltanto per renderci la serata più piacevole, un'energia infinita. L'ultimo giorno ho visto ragazzi ed adulti con le lacrime agli occhi nel salutare gli artisti dell'animazione, quindi non erano così scadenti come dicono alcuni. Vorrei nominarli tutti, perchè indistintamente mi hanno lasciato qualcosa nel cuore, ma ne cito uno per tutti OSCAR LATINO un'artista vero a cui auguro le migliori fortune nel palcoscenico della vita. Vi abbraccio fortemente. Dimenticavo, alla cucina e alla struttura il masimo dei voti.

Punto di forza
struttura ed animazione
Punto debole
un pochino pesante il viaggio, ma ne vale la pena.
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine