Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo

sconsiglio vivamente a tutti il tour operator Volando in quanto il viaggio è stato a dir poco allucinante e gli operatori, poco trasparenti, anzichè dirci che per questioni di budget il traghetto raccoglie tutti i voli in arrivo dal primo pomeriggio (se non mattina) fino a mezzanotte ci hanno detto che il mare era a forza 8 quando era perfettamente visibile che era calmissimo. villaggio vecchio, con gestione votata al massimo risparmio, pulizia scarsa, mangiare pessimo (non vengono rispettati i requisiti del catalogo, l'all inclusive è quasi inesistente). unica cosa positiva è la bellezza del mare. il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbilanciato. ho provato vari residence ma questo è il peggiore.

Punto di forza
mare
Punto debole
struttura, cucina, animazione
Note sul volo
volo puntuale, trasferimento in traghetto allucinante: 7 ore di attesa senza nessuna assistenza e 2 di viaggio in quanto fa sosta anche a paros
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirco
30 Agosto, 2011
Cara Nicoletta come ho potuto vedere e' gia' 3 anni che vai al Kavuras di Naxos e non hai mai perso tempo nel trovare difetti e problemi. Mi domando quindi come mai ci torni ogni anno!!!
Forse sarebbe di tuo gusto un albergo a 6 stelle... ma costa molto di piu'.
Inviato da fabio
04 Settembre, 2011
cara nicoletta, partendo col presupposto che concordo con mirco nel suo commento, mi chiedo anche come puoi giudicare pessima l'animazione se quando i ragazzi chiedono ai tuoi figli di giocare, tu sussurri "non andare, non andare!". non ti sei mai degnata di risponde a un saluto, o di partecipare alle attività proposte. Per quanto riguarda il ristorante, sei in un 3 stelle... se vuoi mangiare aragosta in piatti placcati in oro, ti consiglio Dubai.
Ciao grazie e torna al Kavuras anche il prossimo anno mi raccomando.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicolettab
20 Settembre, 2011
Carissimo Mirco ma hai letto la mia di recensioni o quella di qualcun'altro. Io sono stata al Kavuras quest'anno per la prima volta, inoltre ti assicuro che ho prenotato altre volte in residence 3 stelle - non cerco il lusso ma la pulizia per me è essenziale anche se fosse a 1 stella inoltre un tuor operator che si rispetti deve controllare che i servizi che ti fa pagare siano effettivamente erogati... riflettici...
Inviato da Annalisa
31 Ottobre, 2011
Cara Nicoletta,
ho soggiornato al kavuras dal 19 al 26 agosto, mi sembra di ricordare che anche tu abbia soggiornato in quel periodo, correggimi se sbaglio.
Confermo e sottoscrivo ogni parola anche se vorrei precisare che io viaggiavo con un altro tour operator.
Ti informo che sono in causa contro il mio tour operator e sto cercando testimoni che possano confermare quanto accaduto.
Ti sarei grata se potessi farmi sapere se sei disponibile a rendere una testimonianza in giudizio. Sarei lieta di fare altrettanto in tuo favore.
Ciao
Annalisa
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicolettab
07 Novembre, 2011
Abbiamo fatto anche noi una lettera raccomandata per comunicare le inadempienze al tour operator (nei termini previsti per legge) e tramite la mia agenzia ho saputo che dovrebbero avermi risposto in questi giorni ... in base a quello che mi diranno vedrò se rivolgermi a qualche assicurazione per farmi assistere per un eventuale causa civile. Noi siamo di Reggio Emilia voi di dove siete? se eventualmente riuscissimo a metterci in contatto per altra via con mail dirette sarebbe meglio. Un saluto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5