Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Bella esperienza

Sono tornato ieri sera da una settimana in all inclusive all'okeanis beach di santorini.
per quel che riguarda la mia esperienza posso dire che per essere un tre stelle il servizio offerto è valido.
occorre avere una visione realistica senza troppe aspettative.
il villaggio è piccolo, ma curato, le camere sono pulite e le signore le lasciano trovare ai clienti sempre perfette.
io e mia moglie non ci siamo trovati con il cuoco gaetano, scorbutico e molto maleducato. inoltre, troppo sopravvalutato.
le sue paste sono scadenti e sarebbe capace anche un cuoco inesperto a fare di meglio (crude, salate e ripetivie alla noia)!
l'animazione è stratosferica, divertente, ma mai assillante, in pratica equilibrata.
consiglio il villaggio a chi desidera vedere bene l'isola, che è meravigliosa, considerandolo solo un punto strategico per gli spostamenti.
non lo consiglio a che si vuole ammazzare mangiando e chi ama i villaggio super lusso, rimarrebbero molto delusi.
ultima nota, escursioni e motorini affittateli fuori dal villaggio, sono migliori e meno cari.
comunque sia è stato una beleza, chi ci è stato capirà di certo...

Punto di forza
animazione e posizione
Punto debole
il cuoco gaetano!
Note sul volo
aereo piccoli ma precisi!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
27 Agosto, 2011
Ciao! dato che per il prossimo anno volevo prendere in considerazione questa struttura vorrei, se posso, chiederti una cosa: c'è la rete da beach-volley sulla spiaggia? grazie!!!
Inviato da christine
06 Settembre, 2011
...si,d'accordissimo sopratutto sui commenti riguardo al cuoco! gira sempre tra i tavoli con quell'aria così tronfia da gande chef, quando in realtà mette a mala pena insieme 2 pasta asciutte, che non sono nemmeno un granchè (io non le ho mai assaggiate, ma mi fido)!

L'hotel è più che suffificente in rapporto qualità/prezzo. alla fine è solo un punto di partenza per visitare l'isola... un'isola che comunque ha una vita difficile essendo priva di corsi d'acqua, e terra (già, è un vulcano, tutta roccia); quindi anche il costo dei trasporti per cibo ed acqua incide sul tutto! Per non parlare poi del fatto che a Santorini l'elettricità è arrivata nel 1967!
Ad ogni modo, l'hotel è pulito, e si affaccia sulla spiaggia - Santorini non ne ha moltissime -, qundi per chi non può permettersi una camera ad Oia a 1500E a notte, può tranquillamente essere una buona alternativa!
2 risultati - visualizzati 1 - 2