Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Rileggendo l'opinione di niccolò98 mi rendo conto di quanto certa gente abbia bisogno di uno psicologo piuttosto che della vacanza perchè in questo villaggio è realmente possibile trovare il proprio paradiso.
Cerchiamo di smetterla con questo terrorismo psicologico.
Prima della mia partenza ho letto diversi commenti orrendi su questo villaggio,ma non mi pare che rispecchino la realtà dei fatti.
Il villaggio è nuovo, grande e curato nei minimi dettagli.
La cucina è varia, abbondante e di ottimo gusto.
L'animazione... Che dire... Veri professionisti di ciascun settore (animazione, sport e coi bambini).
Grandissimi Bugia, Lele, Gerry, Elisa... L'hostess gentilissima e fine Veronica, ma soprattutto i Direttore Emiliano.
Penso di aver trascorso una vacanza stupenda, l'unica di tutto un intero anno lavorativo... Grazie ragazzi! Continuate così e spero di incontrarvi ancora in altri villaggi!

Punto di forza
ANIMAZIONE E SPORT, STRUTTURA VILLAGGIO
Punto debole
TRASFERIMENTO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nicolò98
29 Agosto, 2011
Eh tu, caro Giandonato, hai bisogno di una buona lettura: ti consiglio l'ultimo best seller di Monsignor della Casa, Il Galateo overo de' costumi... vedrai che ti servirà... se poi Hydra beach è il paradiso, fatti prima un giro al Forte Village, oppure al GVclub Santa Clara o al GVclub Santagiusta... così magari in futuro capirai meglio di quello di cui parli...
1 risultati - visualizzati 1 - 1