Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Buon villaggio, cattivo rapporto qualità prezzo

Ho prenotato il villaggio con l'offerta on line Valtur che mi ha permesso di risparmiare (insieme a mia moglie e miofiglio 15enne) circa il 40%. Dico questo perchè il villaggio è buono ma non al prezzo base, con l'offerta si può ragionare. Il villaggio è molto isolato e questo incide sulle proposte delle escursioni che sono limitate e sicuramente non entusiasmanti. Il trasferimento dall'aeroporto dura 2 ore e 45 minuti ed è fatto su traghetti molto vetusti e scomodi, in più confermo che dall'aeroporto all'attracco dei traghetti ci sono circa 40 minuti di bus. Il villaggio è moderno e abbastanza nuovo ma l'architettura e gli interni sono molto "freddi" ed impersonali. La cucina è sicuramente il pezzo forte. Mitico il cenone di ferragosto per quantità e qualità. Buona presenza di staff animatori, il punto forte è sicuramente il valturland sopratutto per la fascia bimbi piccoli. La spiaggia riportata è ridicola ma sopratutto polverosa; sembra più roccia sbriciolata che vera sabbia. Il mare è sufficiente ma in Grecia ci sono una miriade di posti con il mare molto più bello. E' il quarto Valtur negli ultimi quattro anni che faccio (sei in totale): la mia impressione è che Valtur sia sempre più in difficoltà ad arginare i villaggi very all inclisive. A questo proposito vi confermo che al di fuori del ristorante centrale si paga tutto ma proprio tutto (acqua compreso) ed i prezzi sono da piazzetta di Capri. Poichè questo di Hydra è una delle offerte TOP di Valtur, è mai possibile che non riescono a trovare un'altra location con un miglior rapporto prezzo-qualità? La scelta Valtur per il sottoscritto è imputabile al Tribe che risulta ancora una grande attrazione in temini di comunity e possibilità di nuove amicizie per mio figlio quindicenne. Il declino di Valtur prosegue...

Punto di forza
Cucina
Punto debole
traferimento aeroporto villaggio, escursioni, spiaggia
Note sul volo
Volo da Napoli sconsigliato per gli orari, si perde un giorno netto. Il trasferimento da aerorporto a villaggio e lungo e stancnate e fatto con traghetti di pessima qualità
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine