Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

villaggio per famiglie

ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura dal 25/07 al 08/08, per quello che ho pagato mi aspettavo di più! Il mare era pessimo, sempre agitato e sporco oltre che ventilato. Che delusione... i miei bimbi volevano stare sempre in piscina! Non si poteva uscire dall'albergo a piedi dato che non c'era nulla! Mi sembrava di essere in prigione. Bravi l'animazione anche se in giro ho visto di meglio... insomma, ci siamo riposati tanto ma nulla di più. Meditate...

Punto di forza
poco dispersivo
Punto debole
posizione
Note sul volo
2 ore di ritardo all'andata, persa una valigia (che poi mi è stata riconsegnata il giorno dopo), molto simpatici gli assistenti di volo della compagnia aerea Alba Star
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Miriam
30 Agosto, 2011
La settimana dopo il mare è stato quasi sempre bellissimo, tranne forse un giorno che era mosso, ma di questo si può dare la colpa solo a poseidone, non certo all'hotel. Fuori dall'albergo c'era la fermata del bus che in 10 minuti con 1,50€ ti portava in centro a Heraklion, bastava solo adattarsi a prendere il pullman! L'animazione è stata una delle peggiori mai viste, concordo con i commenti di chi ha scritto prima, max 1 stella
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
05 Settembre, 2011
il mare è uno schifo, le acque cristalline che vengono descritte nel catalogo non ci sono, il mare è prevalentemente impraticabile, con bimbi poi impensabile, heraklion poi sembra beirut dopo i bombardamenti, io non so dove siate andati prima di qua, ma vi garantisco che il mondo offre di meglio e a minor costo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2