Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Commento

ciao ragazzi... sono tornata da poco più di una settimana dalla splendida isola di Santorini... posto unico e magico! ho alloggiato al villaggio Okeanis beach dal 04 all'11 agosto con il mio fidanzato ed un'altra coppia e vi consiglo la vacanza... anzi l'ho già fatto anche con altri amici! prima di partire ero non poco dubbiosa sulla destinazione, non quanto per l'isola di cui tutti mi parlavano benissimo (e confermo), tanto per l'hotel... leggevo recensioni poco carine e poco piacevoli, ed invece ho trovato un piccolo paradiso... l'hotel è molto piccolo, non lussuoso ma davvero ospitale e carino; posizionato in un punto strategico vicino all'aereoporto con accesso diretto al crocevia delle strade principali delle cittadine come Kamari, Fira (bellissima!), cucina varia e semplice ma molto deliziosa sia il buffet che le paste sempre con sughi diversi cucinati dal simpatico chef italiano Gaetano. un particolare complimento e ringraziamento è di dovere ai 5 super ragazzi dell'animazione in viaggi (ahoooo)... ho girato altri villaggi ma in nessuno ho trovato questo clima familiare che ho scoperto all'Okeanis grazie ad Alberto, Cristina, Irene e Stefania capitanati da un eccezionale Rollo. Grazie di cuore ragazzi, consiglio vivamente lo spettacolo alle 9.30 in anfiteatro, perchè questi 5 ragazzi riuscivano davvero a creare, se pur così in pochi, giochi e magie davvero ineguagliabili, quindi che dire.... 1 2 3 BELEZZZZAAAAAA!!!! alla prossima.

Punto di forza
STAFF ANIMAZIONE, INTIMITA' DEL VILLAGGIO
Punto debole
SPIAGGIA POCO CURATA
Note sul volo
LEGGERI RITARDI CAUSATI DALLA POCA AMPIEZZA DELL'AREOPORTO DI SANTORINI
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine