Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

isola bellissima ma villaggio scarso...

come già detto lo show cooking italino forse era migliore tenuto addirittura da un greco. Pasta dei giorni quasi cruda altri scotta, sugo invisibile e poco varia. Il 15 agosto a pranzo hanno fatto meno perchè in teoria alla sera ci sarebbe stata una cena di gala... Serata nella quale forse abbiamo mangiato ancora meno rispetto i giorni precedenti. Si salva il buffet freddo. L'albergo è pulito, camere arredate con lo stretto necessario ma confortevoli, l'all inclusive ok: bevande analcoliche, liquori locali, nescafe e dopo i pasti espresso e spuntini dolci e salati. I ristoranti a kamari abbastanza a buon mercato, siamo esperti ormai. A thira romantici con vista mozzafiato ma più costosi. Non penso che viaggeremo ancora con in viaggi ma qui di sicuro non torneremo.

Punto di forza
l'animazione seppur giovane e con pochi elementi molto attiva e coinvolgente. Pulizia sia nei luoghi comuni sia nelle camera ottima.
Punto debole
la cucina molto povera. Su una settimana di pensione completa la pasta non è stata servita per un pranzo e una cena. I sughi poco gustosi poco o niente saporiti. Il pesce nella pasta era invisibile. Sughi quasi sempre uguali. Cibo caldo poco vario e poca scelta: 2 tipi di carne quasi sempre gli stessi tipi e cucinati pure allo stesso modo. Un tipo di pesce... Peccato che saremmo in un posto di mare e ci si aspetterebbe del pesce alla griglia. Mai visto. Spiaggia piccola. Piscina con 5 ombrelloni e non scherzo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FABIANA
21 Agosto, 2011
CONFERMIAMO TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO FEDERICA, VILLAGGIO SCARSO, NON C'E' ILLUMINAZIONE NE' NAVETTA DA E PER FIRA, CIBO RIPETITIVO E POCA CORTESIA. ESSENDO UN ALL-INCLUSIVE NON SI DOVEVANO PAGARE LE BEVANDE PER TUTTO IL GIORNO INVECE FUORI ORARIO DEI PASTI SI PAGAVA TUTTO!
NESSUN BUS CHE PORTA IN CITTA' E MAL COLLEGATA..SI TROVA SPERDUTO IN CAMPAGNA!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1