Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

15 giorni da sogno!

Ho soggiornato all'Okeanis con la mia fidanzata dal 28-7 al 11-8 ed è stata una vacanza da favola, contrariamente a quanti dicevano che 15 giorni in villaggio sarebbero stati noiosi. Cosa questa impossibile perchè Cristina, Irene, Stefania e Alberto, capitanati dal grandissimo Rollo sono stati capaci da subito di farti sentire in famiglia, e giorno dopo giorno, farti vivere le attività del villaggio e soprattutto partecipare allo spettacolo serale, come se fosse una necessità piuttosto che una possibilità! Davvero grandi! Un grande merito nell'organizzazione anche per Francesca e Riccardo, assistenti nel villaggio del Tour Operator; un applauso allo chef Gaetano e a Giuliano e a tutto il suo staff della cucina; un grazie di cuore a Jimmy e Bianca al bar, ai ragazzi della reception e a tutti lo staff dei servizi del villaggio: ogni giorno cambio completo della biancheria e pulizia impeccabile di camere, ambienti interni ed esterni, della spiaggia e delle aree di ristoro, relax e soggiorno. Il villaggio si trova in una posizione invidiabile, vicinissimo sia a Fira che a Kamari, ad un passo dall'aeroporto, praticamente al crocevia delle strade principali che collegano i vari centri dell'isola, dalle cittadine più grandi e turistiche a piccoli villaggi tradizionali, ai centri storico-archeologici. Nei 15gg trascorsi oltreche vivere intensamente il villaggio ho avuto modo di visitare tutta l'isola. Consiglio a tutti di venire qui e godersi Santorini da questo gioiellino!
1-2-3- Beleeeezaaaa!

Punto di forza
Animazione - Cucina - Pulizia - Cortesia del personale
Note sul volo
Ritardo in partenza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine