Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

NON LO CONSIGLIO PERCHE'...

io non so se lo consiglierei, pensavo di trovarmi meglio davvero. l'animazione era l'unica cosa davvero bella e divertente. la struttura non è per niente male tranne per i tanti grandini ma da vedersi fa davvero una bella scena. il ristorante greco è da provare anche se la metà delle cose non mi sono piaciute, ma era molto elegante. i camerieri dell'italiano e dell'internazionale non erano molto educati in quanto si mettevano anche a litigare o ad urlare mentre le persone mangiavano (ovviamente erano stranieri). le cose da mangiare sono molto ripetutive (molta pasta al sugo). le camere (la mia era la 6231 ed era in una bella posizione) sono molto mal tenute in quanto la vasca ogni giorno faceva allagare completamente tutto il bagno e delle volte non ci lasciavano nemmeno il tappetino che dovevamo usare quello per le mani. pieno di scarafaggi (se sei fortunato ne trovi solo 4 o 5) che escono da sotto il letto o te li trovi anche sotto le lenzuola. nei primi giorni mi è rimasta in mano l'antina dell'armadio che mancava di cerniera e che nessuno ovviamente ha messo a posto. due giorni prima della partenza invece la signora dei mestieri ha rotto il gancio per appoggiare la doccia e dopo aver avvertito la reception voleva anche farci pagare 30 euro, roba da non credere. e ovviamente nessuno lo ha riparato. spesso la signora dei mestieri non ci forniva nemmeno gli asciugamani e allora per averli dovevamo rincorrere le persone come degli scemi per cercare di averli almeno per la sera, assurdo. le piscine sono tante e il mare ogni tanto è sporco. vi consiglio di visitare la città di rodi ma senza la gita già preparata perchè vi costa un occhio della testa e non vedete nulla. prendere il pullman che si trova poco distante da lì e con 20 euro a coppia andate e tornate da rodi tranquillamente. non ci tornerò questo è sicuro e spero, essendo stato il mio primo viaggio in un villaggio bravo, di trovarmi meglio l'anno prossimo. certo che la colpa non è del bravo club ma del direttore che non se ne frega di nulla.

Punto di forza
l'animazione che non ti fa ricordare gli aspetti negativi del villaggio
Punto debole
- la pulizia (5 minuti per fare la camera giusto il tempo di cambiare gli asciugamani anche se non sempre e per rifare il letto)
- la cucina (le cose cambiano spesso ma ne fanno quantità limitate che non bastano per tutti, c'è da dire anche che la gente è maleducata e si riempiva i piatti con una coda dietro di 20 persone)
- il personale (camerieri che quando ti alzi per prendere il secondo tornavi e non c'era più nulla e la reception che sembra prenderti in giro, e nessuno che parla italiano)
- i clienti (sono quasi tutti stranieri e sono dei gran maleducati in quanto lasciavano gli asciugamani sui lettini che, con cartelli ben evidenti, non bisognava occupare)
Note sul volo
all'andata tutto bene, al ritorno 2 ore di ritardo
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine