Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA

ho soggiornato all'okeanis dal 29-07-11 al 05-08-11 e mi sono trovato benissimo, davvero una bellissima vacanza. il punto forte è sicuramente l'animazione, un grazie a tutti i ragazzi dello staff, rollo, irene, alberto, cristina e stefania. davvero buona la cucina, buffet ben fornito molta varieta' di primi e secondi, e un grazie allo chef italiano gaetano che con la sua pasta mi faceva ricordare l'italia. la spiaggia non è assolutamente vero che è sporca, se per sporca si intendono sabbia e fondale del mare ciottolosi fate voi... siamo su un'isola! il mare è molto cristallino, nei pochi giorni che era mosso (soltanto 2 giorni) erano presenti un po' di alghe ma credo che sia una cosa normalissima. il villaggio e le camere godono di ottima pulizia e sono tenute in ordine, non è affatto vero che sono sporche! il personale del villaggio è davvero cortese ed educato, e durante il mio soggiorno (eravamo 2coppie) non ho visto tutti questi gatti e cani che vengono citati nelle altre recensioni. nel villaggio erano presenti 3 gattini che stavano per i fatti loro senza dare fastidio a nessuno. insomma lo consiglio vivamente a tutti, coppie, single, amici, c'e davvero da divertirsi, dal villaggio ci si sposta facilmente in taxi o noleggiando scooter e auto. un consiglio: non date retta a quelli che criticano persino villaggi a 5 stelle ma pensate a divertirvi e andate sicuri all'okeanis! come dice il grande rollo 1 2 3 belezaaa GRAZIE ANCORA RAGAZZI!

Punto di forza
animazione: davvero grandi tutti i ragazzi
posizione del villaggio: situato in localita' tranquilla, si possono raggiungere facilmente e in brevissimo tempo le principali citta' di santorini.
Punto debole
assolutamente nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine