Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mi aspettavo qualcosa di meglio

Peccato, ho portato mio figlio 14 enne in un villaggio poco coinvolgente per un ragazzino timido come lui. Gli animatori, scusate, "se vuoi ci siamo" non possono definirsi dei professionisti. Gli spettacoli serali erano visti e rivisti e molto volgari, con gesti, allusioni, che per un pubblico di bambini e ragazzini non era proponibile. E' facile far ridere con le volgarità, ma a mio avviso non era proprio il caso.
La pulizia del ristorante lasciava a desiderare, i piatti ed i bicchieri, spesso puzzavano ancora di cibo e non erano completamente puliti, se si vogliono intraprendere certe attività bisogna anche saper organizzare cucina e pulizia. Cibo abbondante ma scadente, ripetitivo e reciclato. Nessun tipo di diversificazione nella serata greca, nè musica, nè folklore come avviene normalmente nelle serate tipiche, infatti per vederne una bisognava andare ad una serata tipica organizzata da Eden a pagamento! Gli aerei che partivano ed atterravano a poca distanza dall'hotel non erano particolarmente fastidiosi lo erano di più le cicale mai mute nè di giorno nè di notte. Deludente, peccato.

Punto di forza
posizione direttamente sul mare, con un paio di minimarket direttamente sulla strada per le necessità urgenti, bus a 30 metri per raggiungere Heraklion centro, veloce (anche troppo) e abbastanza puntuale. personale reception super gentile sorridente e cordiale. Bravi!
Punto debole
Cucina orribile, dalla colazione alla cena, salvo qualche verdura e la pasta in show cooking.poca frutta e poco variata, dolci sconosciuti e poco appetibili. Nessun tipo di folklore alla cena tipica greca praticamente un mortorio!
Note sul volo
Devo dire che per un volo di circa tre ore con bambini a bordo (non era il mio caso) un pacchetto di pochi grammi di salatini o biscottini con un bicchiere di bevanda di scarsa qualità a testa non è stato il massimo. Personale comunque gentile e volo nel complesso più che puntuale.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine