Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA FANTASTICA

Sono tronata questa notte da una settimana fantastica a Santorini e precisamnete all'okeanis beach. Premetto che eravamo un po' titubanti visto le recensioni negative che avevamo letto su internet, ma la mia, anzi la nostra esperienza (eravamo 2 coppie), può smentire tutto! Il villaggio è carinissimo e grazie ai ragazzi di in viaggi, Rollo, Stefania, Irene, Alberto, Cristina, Francesca e Riccardo si crea veramente una piccola-grande famiglia. Non è vero che le camere sono piccole e sporche, anzi le signore delle pulizie erano sempre con stracci e detersivi in mano. Poi ragazzi c'è sempre da considerare che è un 3 stelle ed ovviamente non c'è il "lusso" che trovate nei villaggi dell'egitto, della tunisia, della sardegna ecc, ma in fondo, come si dice, l'abito non fa il monaco.
Per quanto riguarda il mare, posso assicurarvi che è pilitissimo, veramente uno specchio, poi è ovvio che se beccate la giornata ventosa, sarà mosso e un po', ma questo è caratteristico di tutte le isole e contro natura, purtroppo, non ci si va! La spiaggia non è affatto sporca, io per sporca intendo sigarette, plastica ed altre cose lasciate incivilmente dagli uomini e non sassi e residui di palme. Il fondale marino è ciottoloso, ma c'è da considerare sempre che è un'isola vulcanica e se vi aspettate di trovare i caraibi avete sbagliato. Come ho già detto questa è natura, non è un fatto di sporcizia, portetevi le scarpette e potrete fare il bagno traquillamante.
Per quanto riguarda gli animali, non so, se a voi da fatidio una gatta con 3 cucciolotti che ogni tanto incontri in giro per il villaggio forse siete un po' tanto stressati!
La posizione del villaggio secondo me è ottima perchè si trova vicino ai maggiori luoghi attrattivi dell'isola (kamari, fira, perissa, red beach...), ovviamente se volete girare per una settimana intera non prendete il villaggio ma un appartamento!
Andate tranquilli perchè vi troverete benissimo e soprattutto vi faranno trovare benissimo tutti i ragazzi dell'animazione... BELEZAAA

Punto di forza
LA VICINANZA AL MARE E LA VICINANZA DALLE MIGLIORI ATTRAZIONI DELL'ISOLA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine