Dettagli Recensione

 
Porto Angeli Beach Resort Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MI E' PIACIUTA MOLTO

Ritengo che, se una persona va in vacanza all'estero, deve pur adattarsi alle diversità che trova rispetto all'Italia o a casa propria (vedi lamentele sui cibi, "caffe'", locali, gente).
La vacanza all'estero è bella anche per questo: ti offre una miriade di nuove conoscenze! Ci tornerò, se non a Rodi in altra isola, non esiste solo l'Egitto!

Punto di forza
Il mare è molto bello, anche la spiaggia, un po' di sabbia e tanti sassolini o pietre, ma non fastidiose (abituata a altri litorali). La pulizia è ottima nelle camere e nel salone pranzo, un po' meno nei corridoi comuni antistanti le camere. La cucina fantastica, ricca scelta di carne e pesce ed primi piatti. Le bevande sono sempre a disposizione sia acqua, bibite che soft drinks.
L'animazione non è insistente e nonostante siano un po' inesperti sono comunque simpatici. Il viaggio è stato breve e gli orari rispettati. Il personale della struttura molto gentile e, anche la gente del posto, è molto cordiale, disponibile e simpatica. Da non perdere l'escursione in barca a Lindos con il "Capitano". Anche Rodi e altre spiagge, da vedere!
Punto debole
Non ce ne sono di particolari, forse la struttura in generale ma sembra in fase di ampliamento e ristrutturazione. Le camere non sono enormi e nemmeno il bagno ma sono comunque confortevoli e molto pratiche.
Note sul volo
Volo tranquillo in perfetto orario. Il personale molto cordiale. L'aereo non era dei migliori ma la compagnia ok.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine