Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

un buon posto!

prima di partire a fine luglio avevamo dato un'occhiata alle recensioni di questo sito e devo dire che eravamo partiti con qualche dubbio (le avevamo lette dopo la prenotazione), anzi avevamo più di un semplice timore.

Devo dire che non abbiamo trovato ASSOLUTAMENTE niente di tutto ciò. Logicamente se ci si aspetta di trovare i confort del classico villaggio "caribico" si resta delusi ma d'altro canto qui siamo in Grecia e a parte isole molto turistiche come Creta e Rodi, non ci si può aspettare nè pretendere di trovare strutture di alto livello.

Il villaggio è molto essenziale: camere piccole discretamente pulite, piscine piccole (ma chi va a Naxos per stare in piscina????), bar sicuramente non proprio da "all inclusive" con personale discretamente simpatico (certamente se si è antipatici e maleducati in sè non si può pretendere per forza la simpatia caraibica di chi ti deve servire). La cucina secondo me assolutamente passabile con cuoco italiano. Noi dopo 15 giorni eravamo un pò affaticati di mangiare in questo ristorante ma posso garantire che a Cajo Largo ho mangiato molto peggio. Gli animatori sono pochi (6), il capo animazione Marco è molto bravo e simpatico ed il gruppo ce la mette tutta per coinvolgere le persone (anche se in modo molto soft, cosa che io ho apprezzato molto). Ad ogni modo non è un villagio da vivere tutto il giorno, tutti giorni.. d'altro canto sarebbe un crimine verso quello che l'isola ha da offrire il fatto di rimanere sedentari per una o due settimane senza apprezzarne tutta la sua bellezza! Se poi il milanese fighetto brandizzato fino alle mutande da Baci&Abbracci o Sweet Years pretende di trovare il posto "cool" nel Kavouras, beh allora è meglio che se ne vada a Formetera o in Costa Smeralda. Ah, io sono milanese per la cronaca.

Quindi, se volete una vacanza semplice in un villaggio non impegnativo da utilizzare come base di spostamenti, il Kavouras fa al caso vostro...

Punto di forza
Mare e spiaggia stupendi<br />
Cucina (semplice ma per non essere in Italia è assolutamente passabile)
Punto debole
Saline dietro la spiaggia del villaggio<br />
spesso e volentieri il troppo vento
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine