Dettagli Recensione

 
Ammos Beach Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

valutazione ammos beach

L'Ammos beach potrebbe essere una struttura meravigliosa, in una posizione strategica a pochi km da tutto, da kos, dalle belle spiagge (Camel beach vale la pena di essere visitata). E' un villaggio piccolo, ma scarno, non è curato nei particolari. Ma non posso dire di essere stata male, anzi... La spiaggia è piccolina, ma c'è posto per tutti. Fortunatamente è una zona ventosa, perchè credetemi, se si ferma il vento c'è da morire, non si resiste al sole! Consiglio spassionato: un po' di musica!
Il villaggio è sempre molto tranquillo, va bene in certi orari, ma un po' di musica ogni tanto non farebbe proprio male.

Punto di forza
Direi che l'animazione, è stato il punto di forza di questo villaggio. I ragazzi fanno veramente di tutto per rendere la tua vacanza più allettante. Sono coinvolgenti, sempre col sorriso sulle labbra, ti invitano a partecipare alle attività senza essere troppo insistenti. Mia figlia ha trascorso una settimana incantevole in loro compagnia (e non solo lei!). E poi Luigi, che lavora dietro le quinte, direi che è da citare per la sua bravura. Ed Emanuele? Che dire di Emanuele? Il TOP!
Punto debole
Il punto debole? Allora partendo dal presupposto, che essendo in ferie bisogna godersi le vacanze fino all'ultimo secondo, l'unico neo direi che forse era la cucina, anzi i piatti, un po' ripetitivi, (un po' di pesce in più magari non avrebbe fatto male). Per il resto, personale di sala e bar sempre molto attento alle tue esigenze, disponibile ed educato. Pulizia delle camere ok. Le zanzare sono un'altro punto critico, ma fortunatamente con l'aria condizionata era facile annientarle!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo
12 Agosto, 2011
Ho soggiornato 2 settimane al ammos, è un albergo scarsissimo, non so come faccia avere 4 stelle, è da 3 stelle, il condiziatore in camera non funzionava nonostante la lamentela in reception, la cucina scarsa la più scarsa di tutti i viaggi fatti in Grecia, posto isolato e alla sera umidissimo, non consiglio vacanza per non rovinarvi le ferie
1 risultati - visualizzati 1 - 1