Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica paros

Il complesso è molto carino, soprattutto per lo standard greco, ha una bellissima posizione su un mare dai mille colori e con una vista mozzafiato sulla baia e sulla cittadina di Naoussa... adatto anche per chi non vuole noleggiare un mezzo per spostarsi o visitare perchè il mare soddisfa pienamente; la spiaggia è attrezzata ed è poco affollata visto che il complesso non ha centinaia di camere, quindi non c'è mai la corsa all'ultima sdraio, ma la spiaggia può essere raggiunta con tranquillità anche in tarda mattinata riuscendo a trovare un posto in prima fila.
L'animazione è discreta e non invadente, lascia i propri spazi agli ospiti ma è cordiale e simpatica; altro punto di forza l'angolo della pasta italiana con il fantastico Francesco che ci ha cucinato delle pastasciutte molto gustose ed ha accontentato anche i più piccoli con paste semplici o a richiesta.
Noi abbiamo visitato bene tutta l'isola e ci sono molte spiagge che meritano e spesso non sono quelle segnalate, molto belle quelle del lato est verso naxos (una fantastica e deserta subito dopo santa maria, poi, subito dopo seguendo uno sterrato, un'altra prima di Ampelas), comunque la costa est merita maggiormente... per chi ama le spiagge alla moda c'è la zona di Pounda beach, ma sono molto incasinate e affollate quindi più adatte ai giovanissimi; ideale per chi ama il mare super bello e la tranquillità e il relax.

Punto di forza
Il complesso è molto carino, soprattutto per lo standard greco..ha una bellissima posizione su un mare dai mille colori e con una vista mozzafiato sulla baia e sulla cittadina di Naoussa..adatto anche per chi non vuole noleggiare un mezzo per spostarsi o visitare perchè il mare soddisfa pienamente ..la spiaggia è attrezzata ed è poco affollata visto che il complesso non ha centinaia di camere, quindi non c'è mai la corsa all'ultima sdraio,ma la spiaggia può essere raggiunta con tranquillità anche in tarda mattinata riuscendo a trovare un posto in prima fila..L'animazione è discreta e non invadente, lascia i propri spazi agli ospiti ma è cordiale e simpatica.. altro punto di forza l'angolo della pasta italiana con il fantastico Francesco che ci ha cucinato delle pastasciutte molto gustose ed ha accontentato anche i più piccoli con paste semplici o a richiesta.. noi abbiamo visitato bene tutta l'isola e ci sono molte spiagge che meritano e spesso non sono quelle segnalate..molto belle quelle del lato est verso naxos (una fantastica e deserta subito dopo santa maria ,poi ,subito dopo seguendo uno sterrato, un'altra prima di Ampelas) ..comunque la costa est merita maggiormente.. per chi ama le spiagge alla moda c'è la zona di Pounda beach, ma sono molto incasinate e affollate quindi più adatte ai giovanissimi.ideale per chi ama il mare super bello e la tranquillità e il relax
Punto debole
credo che l'unico punto che ritengo di dover segnalare è pulizia scarsa e approssimativa,soprattutto nelle camere...certo lo standard di pulizia greco in generale non brilla da nessuna parte rispetto ad altri paesi...a me interessa più il mare bello visto che in camera dormo qualche ora...i letti erano ben rifatti ..è proprio la pulizia più accurata che manca un pò, anche se spesso si vedono le signore delle pulizie in giro nei posti comuni a pulire quindi è più facile pensare che il personale sia sottodimensionato piuttosto che dotato di poca volontà.
il nostro viaggio è stato piuttosto lungo (lo sapevamo),ma accettabile e meglio del previsto (considerando che viaggiavamo con due bambine di 5 anni),anche grazie a un mare piatto per tutti i 14 giorni..forse non lo farei per una sola settimana, ma per due senza dubbio perchè una volta arrivati si è ripagati dal mare e dalle bellezze della natura, che senti quasi tuoi, visto che non c'è affollamento.
altro particolare da considerare è che il villaggio è più adatto a famiglie con figli piccoli, gruppi di amici o coppie piuttosto che a famiglie con figli adolescenti poichè il villaggio non è molto grande e si rischia di non trovare molti coetanei .
Note sul volo
abbiamo viaggiato con la compagnia neos ed è stato un volo piacevole con una colazione all'andata e una cena al ritorno decisamente degne di tali nomi..i voli erano in orario e il personale gentile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine