Dettagli Recensione

 
Pegasos Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessima vacanza a Rodi

Abbiamo trascorso una settimana a Rodi dal 9/07/11 al
16/07/11, mare bellissimo, struttura alberghiera molto bella, peccato che il Manager o il proprietario sia una persona incapace di dirigere una struttura del genere.
Le pulizie delle stanze sono state del tutto insufficienti, vasca da bagno sporca, asciugamani macchiati di ombretto, superfici dei tavoli e dei comodini macchiati, non sono mai stati puliti.
Per non parlare poi del cibo, sempre lo stesso, quello che avanzava al pranzo veniva riproposto in maniera diversa la sera, tant'evvero che mia moglie dopo solo due giorni è sata molto male con coliche addominali vomito e diarrea che è durata per il resto della vacanza e tuttora è in corso.
In queste condizioni ci sono state anche altre persone che erano residenti nella struttura, le quali faranno sicuramente una denuncia. Dopo queste gravi condizioni di salute, come ciliegina sulla torta, mio genero durante il pranzo nell'insalata sotto le prime foglie ha trovato due bei vermi, cosi' dopo aver parlato con lo chef per poco non gliela facevamo mangiare.
La nostra accompagnatrice Valentina, la quale se ne e' altamente strafregata di assisterci ha insinuato che il virus della diarrea lo avevamo portato noi dall'Italia.
Come risposta l'abbiamo cazziata violentemente, dicendole in faccia tutte le sue scorrettezze nei nostri confronti, probabilmente seguiranno delle denuncie per diffamazione.
Sconsiglio comunque a tutti quelli che vorranno fare un viaggio con Swan tour di recarsi a Rodi presso il Pegasos Hotel.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da oriana
04 Settembre, 2011
Sono appena tornata da rodi dove ho trascorso una settimana di vacanza presso il pegasos swan club che viene venduto come un villaggio invece è solo un grande hotel probabilmente non adatto alla clientela italiana e sopratutto giovane visto che, sembrava più una struttura di soggiorno per anziani. Animazione assente altro che soft, tour operator inesistente la sig.na Valentina rispondeva sempre con un "non saprei" non ci ha dato indicazioni sull'isola ci ha annullato due escursioni su due per problemi tecnici . La cucina lasciava molto molto a desiderare sempre lo stesso cibo riciclato, bisognava elemosinare da bere.L'unica nota positiva la posizione dell'hotel comoda per i vari spostamenti e servita da bus .
1 risultati - visualizzati 1 - 1