Dettagli Recensione

 
Ammos Beach Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

ragazzi dell'animazione, siete forti

Avevamo letto le recensioni ed una volta sul posto abbiamo potuto constatare di persona che effettivamente, i camerieri, uno in particolare, girano fra i tavoli durante la colazione, il pranzo o la cena, e ti portano via il piatto mentre stai mangiando.
Noi non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda la pulizia della stanza piuttosto che la mancanza dell'acqua, però, per quanto riguarda la cucina, attenzione, anche se gli orari indicano ad esempio per il pranzo, la possibilità di pranzare fino alle 14.00, alle 13.10 il cibo è già scarseggiante.
L'unica nota davvero positiva sono i ragazzi dell'animazione, ai quali la struttura non mette a disposizione nulla e loro sono davvero molto bravi; coinvolgono senza stressare e divertono facendo pesare un pò meno tutto quello che non va all'interno della struttura.
COMPLIMENTI SOLO PER L'ANIMAZIONE.

Punto di forza
Tutti i ragazzi dell'animazione, in particolare il capo animatore; non hanno a disposizione quasi niente eppure sono fantastici, sono capaci di farti divertire e farti sentire a tuo agio, per nulla invadenti, molto piacevole stare in loro compagnia.
Punto debole
La cucina, sempre la stessa e ripetitiva.
Note sul volo
Due ore di ritardo all'andata e due ore e mezza di ritardo al ritorno con scalo a Rodi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine