Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bello ma non per famiglie con bambini piccoli

Il villaggio si trova in un'ottima posizione paesaggisticamente, valida la posizione delle strutture ricreative e ricettive (ristorante, bar, piscina, campi sportivi e teatro).

Ottima la cucina del cuoco Cosimo che non ti fa dimenticare la buona pasta cotta all'italiana, e comunque le portate sia a pranzo che a cena varie con sia carne che pesce tutti i giorni. Per un villaggio forse un plus da Hotel 4 stelle.

La vera pecca sono le camere piccole ed inadeguate per una famiglia di 3/4 persone, calde e con bagni a misura di gnomo e non sempre pulitissime! Oltre alla citata salita che con bambini sotto i 5 anni o per anziani e come fare il Mortirolo 4 volte al giorno un massacro.

Bravi i ragazzi dell'animazione Settemari un ricordo particolare a Davide capo animazione diurna (simpatico e sempre disponibile, e mai invadente) ed a Debora responsabile MiniClub pronta sempre ad un sorriso di allegria all'arrivo ed una lacrima di malinconia alla partenza.

Consigliato a coppie o famiglie con figli adoloscenti il junior club lascia rilassare i papà e le mamme fino a tarda sera.

Costo / Qualità non adeguato le camere andrebbero sicuramente ammodernate ed ingrandite, in alternativa e meglio evitare di vendere il villaggio adatto a famglie in quanto è impossibile soggiornare in camera tripla o quadrupla così piccole.

Punto di forza
Posizione e spiagge
Punto debole
Camere troppo piccole inadeguate per una famiglia ma solo per coppie con poche esigenze, bagni piccoli a misura di gnomo
Note sul volo
Volo perfetto in andata e ritorno, solo per chi viaggia da MXP si perdeno entrambi i giorni di viaggi (arrivo alle 18 e partenza alle 4.30 di mattina), meglio partire da Verona.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine