Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile

Siamo stati al Marpunta dal 27 giugno al 3 luglio e non sarei mai voluta tornare a casa!
L'ospitalità e l'efficienza di tutto lo staff alberghiero ha reso il nostro soggiorno davvero piacevole, per non parlare della pulizia delle stanze e di tutte le aree comuni. Il cuoco del villaggio inoltre ci ha viziato con la sua ottima cucina, mescolando i sapori greci a quelli italiani, quindi un grazie infinito allo chef Cosimo e al pasticcere Giorgio (credo di non aver mai mangiato così bene all' estero!). Un ringraziamento anche ai camerieri e baristi che con la loro gentilezza e disponiblità erano sempre pronti ad ascoltare ogni nostra richiesta e ad esaudirla.
La struttura si trova sulla punta dell'isola e la sua posizione offriva ogni giorno un panorama meraviglioso. Il corpo centrale del villaggio si trova praticamente sul mare, per raggiungere le camere bisogna invece arrampicarsi su una "piccola" salita dove sorgeva inizialmente l'ex villaggio di pescatori; nonostante le sue dimensioni ridotte nella struttura c'è tutto quello che serve.
Concludo ringraziando per ultimi, ma non meno importanti, tutti i ragazzi dell'animazione settemari. Non ci sono parole per descriverli, sono meravigliosi, sempre attivi e sorridenti (ma dormono ogni tanto?), con i loro spettacoli hanno fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere e con le loro attività diurne hanno fatto sì che le nostre giornate fossero piene di svaghi e divertimenti.
Struttura a mio parere consigliata a tutti.
Non dimentichiamo inoltre che tutta l'isola si trova all'interno di un parco marino protetto dove vale la pena fare qualche piccolo "sacrificio" per rendere l'ambiente più pulito.

Punto di forza
Cucina e animazione. Villaggio caratteristico e ottima posizione.
Punto debole
Bagno
Note sul volo
Breve
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine