Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Così così

Ho soggiornato al Minoa Palace dal 26/6 al 10/07/2011, se devo dire il punto di forza, direi il personale; sicuramente bravi gli animatori, lo staff addetto all'assistenza, gli addetti al servizio del Bar (Costantino e Maria), le signore addette al servizio del ristorante veloci ed efficenti, il capo sala, i cuochi e le signore addette alle pulizie delle stanze.
Purtroppo la struttura è un po' datata e lo si vede, i bagni delle camere sono sicuramente da rivedere o rifare, la spiaggia è priva di controllo e sicurezza, il bagnino non è contattabile e quindi chiunque si intrufola utilizzando sdrai e ombrelloni e addirittura gli asciugamani in dotazione agli ospiti. La spiaggia, adiacente all'areoporto, è disturbata dagli arrivi e partenze degli aerei (qualcuno ne ha contati 20 in un ora) e relativo inquinamento, sembrava in certi momenti di essere alla Malpensa.
Poi un rimprovero a Eden Viaggi, ma come si fa a richiedere un supplemento per la camera, che deve essere lasciata libera alla partenza alle ore 14, quando si sa che la partenza avverrà alle 21.30 e oltre di sera? considerando che all'arrivo non si è usufruito se non a tarda sera della camera?
Non è per i 20 euro, ma per una questione di principio, soprattutto quando ci sono dei bambini, che hanno bisogno di riposare o altro.
Se ci ritornerei? direi proprio di no, anche se ripeto la disponibilità degli addetti e dello staff ha reso piacevole la vacanza.

Punto di forza
L'animazione e lo staff addetto all'accoglienza, segnalo Francesca, gli addetti alle pulizie, i baristi Costantino e Maria, le brave cameriere e i cuochi.
Punto debole
Struttura con bagni ormai sorpassati, spiaggia priva di addetti al controllo e alla sicurezza, disturbo per via degli aerei che atterrano continuamente nel vicino aereoporto.
Note sul volo
Orari poco ortodossi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine