Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PAZZI SCATENATI

pazzi scatenati... coloro che hanno il coraggio di parlare male di questo villaggio! anche io come molti di voi ho letto delle recensioni prima di partire e alcune mi avevano anche impaurito, ma poi sono arrivato ad hidra beach e...
1) Partiamo dal viaggio che è vero è un po' scomodo ma è il modo più facile per arrivare lì, tra l'altro organizzato perfettamente da valtur, e poi per trovare una zona così bella ed incontaminata è normale che si viaggi un po' e ci si arrivi con difficoltà. Il viaggio dura in tutto 5 ore o al massimo 6 (1.20 di aereo; 30 min di pulman da atene al porto; 2.30 dal porto ad hidra beach). Ma credimi quando attraccherete direttamente nel villaggio; perchè cosi funzione, l'accoglienza e il meraviglioso villaggio vi faranno dimenticare il trasferimento.
2) La struttura è da paura, pulita in ogni sua minima parte, con panorami mozzafiato, 4 spiaggie, un campo di calcio in sintetico che poche squadre di calcio hanno, delle camere bellissime da 5 stelle, 2 discoteche, ecc.
3) La cucina è ottima, varie le pietanze, per tutti i gusti e tutte le necessità. Impagabili le cene e le colazioni sul terrazzo del ristorante principale con un servizio ottimo veramente.
4) Le escursioni sono ben organizzate anche se un po' care, ma si trova il modo di organnizzarsi da soli... da vedere hidra di sera e spetses di giorno dove si fanno dei bagni indimenticabili nelle mille calette presenti.
5) L'animazione è buonissima, in regola con quelle che sono le nuove direttive di valtur che ha formulato come vclub questo villaggio, ciò non vuol dire che gli animatori siano distanti anzi tutt'altro. La settimana è fatta di musical, spettacoli e tutto ciò che si possa desiderare in vacanza senza però essere costretti a partecipare. Sempre presente il direttore (capo animazione) Emiliano per qualsiasi problema, anche se lì è difficile avere problemi.
6) Gli extra è vero sono un pò cari ma questa è una cosa che in valtur è sempre esistita e quindi è inutile lamentarsene dopo... bisogna ricordarsene prima quando si prenota.
p.s. beato chi parte... buona vacanza

Punto di forza
struttura, paesaggi, cucina, pulizia
Punto debole
trasferimento da atene ad hidra
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine