Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza splendida

Bellissima vacanza a Santorini in questo villaggio InViaggi dove ogni cosa è curata al meglio. Camere pulite, cucina ottima, angolo della pasta meritevole del bis. Per non parlare dell'animazione veramente fantastici tutti e 5 i ragazzi: Rollo, Alberto, Cristina, Stefania ed Irene grazie di cuore per la simpatia, l'umiltà e la bravura dimostrate. E un grazie anche a Marco sempre disponibile e gentile. Consiglio l'Okeanis a chi vuole una vacanza rilassante ma anche divertente. Purtroppo una settimana è volata in fretta...

Punto di forza
animazione, cucina, spiaggia, posizione villaggio
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARCO
16 Luglio, 2011
Ciao dovrei andare a settembre in questo villaggio, volevo chiederti come è la spiaggia e se il villaggio è di piccole dimensioni.
Ho letto che non era molto pulito nelle recensioni precedenti, tu mi dici che è pulito invece?
grazie
marco
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vivi
28 Luglio, 2011
ti consiglio vivamente di andare, l'isola è bellissima da vedere autonomamente oppure in alternativa con le gite organizzate che vengono proposte in hotel. La spiaggia è carina, niente a che vedere con le nostre coste, ma per essere in Grecia direi che è buona sia per la pulizia che per i servizi offerti. Il villaggio ha come punto di forza, a mio avviso, le dimensioni ridotte e ci sono solo italiani essendo un villaggio InViaggi. Dopo poco ci si conosce tutti e si ha modo di fare amicizia con persone nuove, questo grazie anche ai ragazzi dell'animazione che coinvolgono senza essere opprimenti. Le camere sono pulite ed anche gli altri spazi comuni, non ho mai trovato sporco e nemmeno cani randagi, altre recensioni segnalavano questo problema, soltanto alcune colonie di gattini molto carini e simpatici che non danno alcun problema. Spero di esserti stata di aiuto e fai buona vacanza. Ciao vivi
2 risultati - visualizzati 1 - 2