Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Marpunta Village, Alonissos

Penso che il Marpunta Village sia un bellissimo villaggio. Gli animatori sono bravissimi e hanno saputo farci divertire senza essere invadenti. Ormai sono a casa da una settimana ma la nostalgia è ancora tanta. Mi mancano le serate che gli animatori preparavano per noi con dei simpaticissimi spettacoli :) Consiglio vivamente a tutti di provare a venire in questo villaggio. La cucina è ottima, e anche le pulizie. Le spiagge sono bellissime, e per quelli che vogliono assoluto relax c'è una bellissima spiaggia dove si può stare soli. Le camere sono sotto una pineta dove la tranquillità non manca. Dalla maggior parte delle camere c'è una bellissima vista che da sul mare. Fare la salita per raggiungerle ne vale davvero la pena. Mi sono divertita molto, non dimenticherò mai questa vacanza! Ringrazio tutti gli animatori : Davide, Denise, Roberto, Luis, Cecilia, Debora, Alberto. Un grazie speciale all'animatrice dello junior Roberta , che è riuscita a tenere un gruppo scalmanato come il nostro facendoci divertire :)
Vacanza stupenda!

Punto di forza
Tutto il villaggio
Punto debole
Forse la camere, per raggiungerle devi percorrere una salita.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine