Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

cucina indecente per qualità e pulizia

villaggio posizionato molto bene, struttura buona ma non adatta a tutti per i troppi scalini (no disabili), piscine tante e molto belle, peccato per la pulizia. I ristoranti sono 4, personalmente ho provato il centrale assolutamente negativo sia per pulizia che per qualita', la colazione assolutamente negativa. Il ristorante italiano proponeva sempre le stesse cose ma era il piu' vivibile , pollo e maiale sempre mentre il pesce era inesistente e, se c'era, era immangiabile. Alla sera era sempre proposta pizza, i primi passabili ma niente di che. Attenzione che i camerieri mentre mangiavi ti portavano via il piatto per liberare il tavolo. Coda lunghissima alla griglia oltretutto minuscola che proponeva sempre pollo e maiale. Pulizia inesistente. Dal terzo giorno (su una vacanza di una settimana) fino al settimo rimasta in camera per gastrointerite acuta per qualcosa che ho mangiato o bevuto. Mare bello ma non pulitissimo in alcni tratti. Io non ci ritorno piu'. Animazione eccezionale.

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia e qualita' scarsissima della cucina. Il personale alla reception non qualificato
Note sul volo
volo in orario sia andata che ritorno, nessun problema con i bagagli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
08 Luglio, 2011
penso di essere stata nel tuo stesso periodo..
viaggio spesso e quindi un po' di locali ne ho girati..
la mia camera era sempre in ordine, tutti i giorni asciugamani puliti e cambiato il letto due volte... si sa di non andare all'Hilton... un po' ci si dovrebbe anche adeguare alle cose altrimenti GIA' PRIMA DI PARTIRE si sceglie un'altra meta e si paga di piu'...
io la penso così
ti auguro 1000 altre vacanze ancora :)
buona serata
1 risultati - visualizzati 1 - 1