Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Okeanis beach giugno 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati all'Okeanis Beach dal 2 all'8 giugno 2011 ed è stata una vacanza davvero bellissima.
Ci tengo a scrivere qualcosa sull'Hotel perchè alla partenza ero un po' dubbiosa... ho l'abitudine di andare a vedere le recensioni degli altri per farmi un'idea sul prenotare o meno un hotel e alcune di queste recensioni mi avevano un po' scoraggiata.
Io CONSIGLIO VIVAMENTE l'Okeanis Beach... a tutti coloro che sanno cosa significhi una vacanza in Grecia.
Le lamentele sulle stanze (effettivamente piccoline), i bicchieri (qualcuno sbeccato), cani e gatti liberi sulla spiaggia, a mio parere sono solo le lamentele di gente che pensa di andare in un paese come la Grecia, alloggiando in un tre stelle e avere la pretesa di trovare lo standard italiano.
A tutti quelli che hanno invece le idee un po' più chiare e hanno meno la puzza sotto il naso, mi sento di dire che l'hotel è carino e pulito, c'è una bella piscina, la spiaggia è scura ma pulita. I cani e i gatti (in realtà io ho visto solo gatti) ci sono ma si avvicinano educatamente e non danno alcun fastidio (almeno a chi ama gli animali!). Qualche bicchiere e caraffa sbeccata c'è, ma io non mi faccio questi problemi.
All'arrivo abbiamo avuto un problema con l'acqua (solo calda) e lo sciacquone del WC ma hanno subito provveduto.
La cucina è greca (quindi non molto varia ) ma tutto buono e poi c'è il cuoco italiano che fa la pasta.
L'aeroporto è vicino ma tutto questo rumore assordante non c'è.
Insomma, per me è stata una vacanza positivissima.
Lo consiglio tranquillamente a tutti!

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Le camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine