Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

La mia esperienza

Buonasera, era da un po' che volevo scrivere, ma appena tornata dalle vacanze sono stata travolta dal marasma cittadino e fra lavoro, figli, scuola etc... sono passata oltre cercando di dimenticare la mezza fregatura ricevuta quest'estate.
Purtroppo la mia esperienza e' stata molto deludente.
Prima di tutto, per iniziare in bellezza e come biglietto da visita, il gestore, un signore greco di mezza eta' piuttosto cupo e molto maleducato, faceva fatica a rivolgere un saluto e spesso abbassava lo sguardo. Sembrava quasi che noi ospiti gli dessimo fastidio.
Poi la struttura davvero fatiscente: corridoi lunghi e bui, sembravano quelli di un ospedale, bicchieri di vetro rotti (da tagliarsi sul serio), i lettini in spiaggia mezzi storti datati e smunti (erano quelle dei tempi d'oro Columbus), la doccia rotta, per non parlare poi del miniclub...
L'AREA DI FORZA...?
Non c'era nemmeno un area riservata ai bambini.
In quella che sarebbe dovuta essere una casetta per il miniclub, venivano tenuti chiusi dei materiali e degli attrezzi da lavoro. Altro che animazione divisa in tre fasce.
Le animatrici, con la scusa di non avere i materiali per farli giocare (dicevano a causa della Welltour) stavano seduti loro a giocare a carte e non avevano un benche' minimo d'iniziativa, proprio in pieno Agosto quando nel villaggio erano presenti un sacco di bambini e ragazzi.
Una vergogna... L'animazione era in parte competente, in parte senza una minima esperienza. Mi sento di salvare solo Debora e Momo. Tutto il resto un flop!
Sinceramente non lo consiglio a nessuno se prima non cambia gestione. L.

Punto di forza
L'unico punto di forza di questo villaggio e' che si trova in un'isola splendida
Punto debole
Il punto debole e' la struttura, a partire dai bicchieri di vetro rotti, i lettini da mare decadenti e sporchi e al posto del miniclub, c'era solo una capanna che serviva come ricovero attrezzi e materiali vari. Il catalogo non e' per niente veritiero.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine