Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanze da incubo...

la colpa e' dell'agenzia non ci ha avvisato che era fine stagione, non c'era niente in giro... animatori stanchi. bisogna saper lavorare dall'inizio alla fine, e' una questione di professionalita'. mai piu' eden

Punto di forza
il mare e' bellissimo...
Punto debole
animazione poco presente, maleducate... e gelose!!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da giorgia
19 Ottobre, 2010
scusa..ma quando ci siete stati? mi sembra ovvio che ormai siamo a fine stagione!!!!!ma la colpa intanto finisce sempre all'agenzia.. perchè non vi informate prima di partire??????
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
19 Ottobre, 2010
..ancora non ci posso credere che qualcuno con a disposizione il mare, il sole e la bellezza di un'intera isola come Creta, possa definire incubo una vacanza perchè, ammesso sia vero, l'animazione è ormai stanca..Ma cosa ti frega dell'animazione, hai un'isola enorme da visitare, è assurdo dire che in giro non c'è niente!! Sempre i soliti incontentabili che anzichè godere delle bellezze della Grecia...cercano i pub aperti e l'animazione, ma andate a Rimini a ferragosto e lasciate la Grecia a chi se la sà godere semplicemente contemplandola a prescindere da qualsiasi altra cosa!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mik6731
19 Ottobre, 2010
sono d'accordo anche io... noi ci siamo stati da fine agosto fino a metà di settembre niente di tutto gio che ho letto è vero... gli animatori poi sono l'anima del villaggio da standing ovation...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberta Calì
21 Ottobre, 2010
Scusa ma credo tu sia l'unica nella storia del Minoa Palace. I ragazzi dell'animazione sono stati meravigliosi, hanno reso la mia vacanza davvero speciale. Io sono stata a Creta a Luglio e ti posso assicurare che nonostante avessimo affitato la macchina, molte sere abbiamo preferito restare in villaggio perchè ci divertivamo davvero tanto. E lo stesso trattamento abbiamo avuto nel villaggio Eden di Sharm, L'amphoras. W Eden, organizzazione perfetta direi in tutto!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marisa del fonso
22 Ottobre, 2010
mare stupendo......il sole non c'era!!!!vivo a rimini quindi sono stanca dei pab.....ma ti posso garantire che non e' stata una bella vacanza specialmente quando ti dicono che e' in piena stagione!!!!!!!!!comunque non devo darti spiegazioni.
Inviato da milingo
22 Ottobre, 2010
grazie mille per i vostri commenti positivi. Credo che 4 oche non rovineranno di certo la magnifica stagione fatta al minoa palace.... grazie a tutti....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabio
23 Ottobre, 2010
e allora perche' te la prendi con l'animazione... dovresti fare reclamo all'agenzia che ti ha venduto il pacchetto vacanza...
Inviato da ornella e alessio
25 Ottobre, 2010
noi siamo stati al Minoa dal 11/09 al 18/09, e posso solo confermare che dal punto di vista dell'animazione è stata la vacanza migliore che abbiamo fatto da parecchio tempo...non so cosa sei abituata a fare tu in vacanza, comunque non sei obbligata a stare in villaggio creta è talmente bella e vasta che ti potevi anche organizzare diversamente, non credo che l'agenzia abbia colpa, è chiaro che ottobre è fine stagione....Comunque ragazzi del Crazy Staff ancora un GRAZIEEEEE di cuore per la bellissima esperienza, speriamo di rivederci!!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da virgola
25 Ottobre, 2010
posso solo rimenere basito mentre leggo queste recensioni...
per tutta l'estate ognuno di noi si è fatto in 1000 pezzettini per portare al termine la stagione nel miglior dei modi,e ci siamo riusciti.
Nel corso della settimana che va dal 10 al 17 abbiamo cercato in tutti i modi di coinvolgere quelle poche persone che erano in spiaggia,fortunatamente qualcosina siamo riusciti a farla,b.tennis,b.volley,bocce,tornei di burraco.. ma su 15 persone 8 non volevano partecipare e altri si sono permessi di dire pure che non gliene interessava niente dell'animazione e che loro si animavano da soli...fortunatamente noi abbiamo avuto il piacere d lavorare con danilo che non è 1 capo animazione qualsiasi,ci ha insegnato tanto,come lui non è facile trovarne in giro..il nostro motto è: animazione presente ma non invadente,quindi se troviamo qualcuno che si ostina a non voler partecipare alla attività noi non li forziamo ma gli stiamo giornalmente vicino ..è sempre piacevole scambiare due chiacchiere,ma loro non avevano quasi manco voglia di questo,comunque...grazie a tutti quelli che ci stanno difendendo a spada tratta!!! è stata una stagione spettacolare,sia a livello lavorativo che a livello umano..
e i risultati li vedevamo quando al termine della settimana c'erano le partenze e la maggior parte degli ospiti salivano sul pullman con le lacrime agli occhi,senza distinzioni,adulti..bambini..per non parlare dei ragazzi del mini o junior club che a distanza di mesi ci contattano per sapere dove andremo quest'invenro e stare ancora in nostra compagnia... stop alle critiche,stop alle lamentele inutili e soprattutto stop alle bugie perchè non è per niente vero che gli spettacoli erano ripetitivi,ogni sera se n è fatto 1 diverso!! comunque..la gente che parla a vanvera si troverà sempre,chi ci ama ci segue...
come direbbe il mio capo: CIAO Nè!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da viviana
26 Ottobre, 2010
SONO BASITA!!!!!!!!il cuore del minoa palace e' stata l'animazione,fantastici ragazzi,davvero!io sono stata li dal 12 al 20 settembre(quai fine stagione quindi)e posso assicurare che l'animazione faceva d tutto per coinvolgerci...non ascoltate chi nn merita ascolto...VACANZA STUPENDA,oltre che per creta(magnifica),soprattutto per l'animazione!ragazzi continuate cosi',spero vivamente d rivedervi presto(anche se dubai e' un po cara),ma se posso vi seguiro'!W IL CRAZY STAFF!
15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2