Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

che relax...

Ho trascorso le mie poche ferie all’Hydra Beach di Valtur.
Devo dire che prima di partire avevo solo visto il catalogo.. ora per curiosità ho letto alcune recensioni e ho deciso di dire la mia!
Io ho soggiornato lì dal 31 luglio al 7 agosto. Devo dire che ho sempre usufruito del ristorante centrale (tranne che per una favolosa serata al Byblos) e l’ho trovato veramente rifornito con cibo in abbondanza e soprattutto buono.. Mia moglie è celiaca, figuratevi che hanno una serie infinita di prodotti a loro dedicati: pasta, pizza, dolci, pane…
Credo che il punto di forza di questo bel villaggio sia, oltre alla modernità degli ambienti, l’animazione… eh si perché finalmente anche Valtur come le compagnie più famose al mondo ha deciso di “calmare” un po’ l’atmosfera sempre al 100% dei villaggi… qui l’intrattenimento c’è e si vede ma non ti viene a buttare in piscina se stai leggendo beato! Gli spettacoli li fanno dei ragazzi che fanno quello di mestiere: ballerini, acrobati (bravissimi) e comici famosi (parliamo di zelig e colorado).. Vacanza ultra-rilassante!
Che altro dire!! Andateci!!!

Punto di forza
l'animazione!
la ristorazione!
Punto debole
il trasferimento!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine