Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ALONISSOS

Bello il villaggio anche se un po' "freddino", l'animazione carina (il voto l'ho dato in base allo sforzo di tutti di cercare di rendere la nostra permanenza gradevole non per la reale bravura degli animatori) a parte bella zizzo il canoista con la mimica di martufello e lucio il capo villaggio che sono davvero bravi e spiritosi.

La cucina è molto buona e semplice, lo chef walter delizioso e tutto lo staff (sous chef, addetto alla pasta, personale di sala) davvero gentile, sorridente e disponibile.

Son partita molto prevenuta, ho avuto la bella sorpresa di ricredermi, non che questo abbia reso questa vacanza la migliore delle mia vita, anzi....non rientra neanche nella top 20, ma sicuramente una settimanella così veloce un po'" rubata" al lavoro e alla famiglia(sono partita con le amiche)è stata tutto sommato gradevole.

Non mi sentirei di consigliarlo a nessuno di quelli che hanno solo una o due settimane di vacanza e poi basta, ma per una settimana organizzata all'ultimo momento e sapendo di avere altro temop a disposzione per una vacanza seria perche no?

Menzione d'onore al proprietario del villaggio, persona squisita e gran signore e a cesare il responsabile della spa che insieme alle sue due assistenti ha massaggiato e coccolato tutto il villaggio

Punto di forza
La natura
Punto debole
Un po' di organizzazione in più non guasterebbe
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine