Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al minoa palace

questo è il quarto viaggio che faccio con eden e come immaginavo nessuna critica da fare. il villaggio è piccolo e per me che ho una bambina comodissimo in quanto sono sempre riuscita a tenerla sotto controllo... la struttura è un po' datata ma pulitissima... e ordinatissima! la cucina da non criticare assolutamente... cibo vario ed in abbondante quantità... mi piacerebbe capire la gente che si è lamentata come mangia e quanto mangia a casa propria! il mare purtroppo è stato un po' mosso per tutta la settimana ma questa è una cosa che non si può comandare... la spiaggia tenuta bene e sinceramente non ho mai visto nessun greco sdraiato su un lettino a differenza di altre persone che si sono lamentate che nel fine settimana la spiaggia è "invasa" dalla gente locale... probabilmente o io mi devo mettere gli occhiali oppure chi si è lamentato dovrebbe capire che la grecia è dei greci e non degli italiani... le escursioni bellissime... si può affittare un'auto e girarla tranquillamente anche da soli! infine un grandissimo grazie al team animazione capitanato da Danilo che avevo già avuto modo di conoscere all'amphoras quest'inverno! davvero tutti bravi e simpaticissimi! ciao ed al prossimo villaggio... sicuramente sempre con eden...

Punto di forza
villaggio piccolo... quindi comodissimo per chi ha figli
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
11 Settembre, 2010
ciao denise,
finalmente una persona con la quale concordo al 100%!!! e la tua recensione, assieme a quello che ha scritto il giovanissimo davide(anche la sua recensione del 30 luglio e il commento dell'altro davide sono perfetti!) sono da dedicare ai cosidetti rompi....:..che certa gente se ne stesse a casa e non criticasse sempre anche quando non ce ne è motivo!!!!! come dici tu la grecia è dei greci e bisognerebbe ringraziarli anche solo per concederci lo splendore del loro mare, altro che lamentarsi per ogni scemenza!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da denise
13 Settembre, 2010
riconcordo pienamente con te su tutto.... certa gente dovrebbe starsene a casa perchè non è fatta assolutamente per viaggiare. quando si va in posti nuovi bisogna adattarsi (anche se secondo me al minoa palace non c'era bisogno di adattarsi in quanto era come essere a casa)..... ciaooooooo......chissà, magari ci incontreremo in un villaggio eden....
2 risultati - visualizzati 1 - 2