Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MOLTO FELICE DI ESSERCI STATA

Sono tornata domenica dallo splendido Marpunta. Cosa dire? Vacanza molto bella e rilassante. L'isola è incantevole, da scoprire e visitare con uno scooter. Il mare è strepistoso, ho visto delfini e anche la foca monaca. Il Marpunta è una chicca in mezzo ad un paesaggio quasi fiabesco. Le camere sono pulite, un po' piccole ma nel loro stile tipico greco sono perfette. Si trovano in zona elevata, bisogna fare una bella camminata, ma poco male..mi ha aiutato a smaltire tutte le bontà cucinate dallo chef. Dimitri è favoloso, molto disponibile ad accontentare qualsiasi richiesta. L'animazione sempre presente ma mai invadente. Lo junior club molto ben organizzato, i ragazzi facevano tantissime attività e venivano continuamente coinvolti.
per quanto riguarda i voli, posso dire che ero sullo stesso volo di stefano e quindi ho vissuto la stessa esperienza. In andata abbiamo avuto ritardo e al ritorno siamo partiti il giorno dopo in quanto a Malpensa si è rotto un finestrino dell'aereo che ci hanno spiegato, impossibile da riparare in poco tempo. I disagi ci sono stati ma non capsico come si possa puntare il dito contro al tour oeprator Brixia e allo staff. Gli assistenti sono sempre stati con noi, non ci hanno mai mollato ed inoltre, è vero che siamo ripartiti di domenica ma è anche vero che siamo stati tutti sistemati per la notte del sabato, grazie a Brixia, a Skiathos in hotel 5 stelle lusso con tanto di cena e colazione doppia.
Credo che alcune persone non siano abituate a viaggiare molto e che altre siano un po' limitate tanto da ricordarsi solo una minima parte poco positiva tra le mille molto positive. Alcuni del forum sperano che Brixia non abbia il marpunta il prossimo anno, io invece spero di tornarci o andare altrove con Brixia che mi sento di ringraziare.

Punto di forza
posizione, mare, cucina, staff brixia e locale
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
20 Settembre, 2010
anche io ero li e mi associo invece che alla tua a quella di Stefano, perchè nella mia vita ho parecchi viaggi e credimi il tour operator ha le sue colpe, se non sono in grado di pagare un vettore decente è normale che sono sempre in ritardo, ho provato più tour operator e ti inviterei a farlo anche tu prima di elegiore la perfezione, che nemmeno ve ne è l'ombra, nella brixia.
Aggiungo anche che non è stata la brixia a riproteggerci negli hotel a 5 stelle, perchè se ben ricordi l'assistente insisteva di farci tornare indietro subendo altre 4 ore di barca tra andata e ritorno, è stata la rabbia di alcuni tra tutti che gli ha fatto cercare questi mega hotel di lusso che tu decanti. colazione doppia? beata te, noi abbiamo pagato anche l'acqua, che invece ci era stata venduta come compresa. in altre occasioni dove ci sono stati problemi del genere o similari, mai pagato un centesimo, inoltre il tour operator nemmeno mi faceva partire dal villaggio perchè le informazioni erano comunicate in tempo debito. Al ritorno abbiamo scoperto che il famoso finestrino non si è rotto mentre noi eramo in aeroporto a Skiatos, ma molto prima, quindi..............
ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1