Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda

Posto stupendo dove la natura, il mare verde smeraldo e la tranquillità, ti aiutano a ritrovare il tuo equilibrio. Non lo consiglio a famiglie con bimbi molto piccoli perchè la spiaggietta è di dimensioni limitate e potrebbero annoiarsi. tantissimi complimenti all'animazione molto discreta e mai pesante che, benchè composta da pochi elementi, riesce a coinvolgere molto. complimenti anche alla cucina, sopratutto al mini-chef piero e alle sue paste condite con svariati sughi, cucinate al momento e anche al ragazzo della piastra che cucinava carne a pranzo e pesce la sera. tutti, animazione, pulizie, cucina, cameriere, hall, molto ma molto discreti. mi è spiaciuto non vedere nemmeno un delfino né una foca (mi hanno detto che queste ultime non si fanno vedere praticamente mai!) perchè mia figlia aveva scelto questo posto proprio per la possibilità di vedere questi animali. probabilmente non siamo stati fortunati. comunque un'isola che consiglio di visitare proprio per le bellezze naturali.

Punto di forza
Mare, animazione, cibo
Punto debole
vespe
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine