Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

bella vacanza

Ho passato una piacevole settimana di vacanza dal 27 agosto al 03 settembre con mio marito e la nostra piccola di 2 anni e mezzo.
E' da considerare che il viaggio aereo + aliscafo sono abbastanza pesanti quindi non proprio adatti a persone anziane o famiglie con bimbi piccoli, nonostante tutto se si parte preparati non c'e' nulla di cui lamentarsi.
La struttura e' posizionata in uno dei punti piu' belli dell'isola a meno di 1 km si trova la spiaggia piu' bella e a 4 km il piacevole paesino di Noussa dove trascorrere qualche ora a far shopping o a cenare nei ristoranti vicini al porto.
L'hotel e' un 3* non di piu', ha bisogno di una ristrutturazione negli ambienti comuni e nelle camere, va bene quindi ad una clientela non esigente.
L'animazione e' ottima, forse lo staff e' un po' povero ..solo 6 persone, ma si danno molto da fare. Bravissimi Anna e Luca.
La cucina buona, primi piatti pizze e focaccie preparate dal cuoco italiano, sempre molto disponibile..ho chiesto il passato di verdura per la piccola e alla sera le e' stato servito..
sempre un buon buffet di insalate, 4 primi piatti, 4 secondi di carne o pesce, 4 contorni di verdure.
dolci e frutta..( non siamo ai caraibi quindi non c'e' moltissima scelta).
Nel complesso abbiamo passato una settimana piacevole che potrei consigliare, ricordando che non e' una struttura adatta a persone esigenti..parola di agente di viaggi.

Punto di forza
Bello l'impatto all'arrivo, tipica struttura cicladica, bungalow a doppio piano bianchi, bella zona piscine e mare turchese, splendida vista sulla baia di Noussa.
Bravissimi gli animatori purche' soltanto in 6 si danno molto da fare e regalano agli ospiti una vacanza piacevole.
Punto debole
Struttura classificata 4* da catalogo..in realta' ambienti comuni e camere al massimo 2 / 3 *.
Il mio giudizio e' conseguenza di un arredamento veramente vecchiotto..ci vuole assolutamente una rimodernata. Altra grossa pecca e' la pulizia negli ambienti comuni: i pavimenti al ristorante, nei bar e a bordo piscina di sicuro non venivano passati dall'apertura del villaggio, per non parlare del miniclub a dir poco indecente per lasciare i nostri piccoli.
Le camere purche' molto molto semplici venivano pulite regolarmente.
Personale addetto al miniclub non abbastanza esperto e preparato per il ruolo affidato.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine