Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

critica

Sono rientrato questa mattina (06/09/2010) alle ore 07.30 con volo BV703 all'aeroporto di Malpensa con più di 4 ore di ritardo dopo aver trascorso la quasi totalità della notte in aeroporto ad Heraklion con bimbi al seguito.
Ciò premesso (che già potrebbe illustrarvi il mio stato d'animo) voglio continuare in questa mia critica perchè spero che alcuni piccoli ma fastidiosi dettagli vengano modificati e vista la situazione sicuramente migliorati.
Mancano le attrezzature sportive! mancano le canoe! (sia in villaggio che nelle sporche spiaggie vicine) c'è un mare stupendo perchè privarci della possibilità di poterlo esplorare?
La formula di ospitalità è più da considerarsi una pensione completa con acqua e vino ai pasti piuttosto che ALL-INCLUSIVE come mi avevano fatto intendere all'atto della prenotazione e come presentato sui catologhi.
Ci sarebbero belle escursioni da fare ma ahimè troppo care!
E' vero che la Crecia sta attraversando un periodo di crisi economica senza precedenti ma mi sono chiesto più volte se aspettavano il mio arrivo per risanarla.
Il personale della reception, del ristorante, dei bar e delle pulizie si è sempre dimostrato all'altezza e sicuramente molto paziente e disponibile voto 9.
Lo staff dell'animazione ben preparato e divertente viste le condizioni in cui si trovano ad operare sono sicuramente da 9 in pagella.
PER FORTUNA SONO PARTITO DA CASA CON UNA FANTASTICA COMPAGNIA CHE MI HA PERMESSO NONOSTANTE TUTTO DI TRASCORRERE UNA INDIMENTICABILE VACANZA.
Marco.

Punto di forza
Tutto il personale incontrato nella struttura si è dimostrato sempre molto preparato disponibile e cortese.
Punto debole
Mancano attrezzature per mare e sport (nemmeno una canoa!). All-inclusive...??? peccato che caffè, cocktails, snack, partita a biliardo e pure un bicchiere di latte non sono compresi!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine