Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Pienamente soddisfatti (anche i nostri bambini!)

Ho trascorso una settimana al Minoa Palace e sono soddisfatta della scelta. Partivo con opinioni positive, ma riferite alla precedente gestione Columbus, e non avendo mai viaggiato con Eden era un po' un punto interrogativo. Mi sono ricreduta. La struttura è sì un po' datata, ma tenuta molto bene, con spazi in comune ampi, ordinati e pulizia ovunque (anche il giardino è molto curato). Ottima la disposizione piscine/taverna/spiaggia: è tutto a "portata di mano" e con i bambini (10 e 7 anni) mi sentivo sicura. La cucina è buona, c'è di tutto (piatti locali e italiani). Il personale è molto gentile e cortese, in particolare in reception e l'assistenza Eden è stata presente e efficiente. Spiaggia di sabbia fine, con fondale sabbioso, mare trasparente. Ci si abitua agli aerei che atterrano, a me non hanno dato molto fastidio. E bravi quelli dell'animazione: ognuno è un personaggio a sè, non invadenti, ormai i miei figli parlano con le loro battute e hanno pure pianto nello spettacolo di saluti finale! Se non che a me piace cambiare, ci tornerei sicuramente!

Punto di forza
Spiaggia sabbiosa e fondale digradante, mare pulito e trasparente
Struttura molto pulita e ordinata
Spazi in comune molto ampi
Punto debole
Struttura un po' datata
Presenza di persone estranee negli spazi comuni esterni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine