Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

esperienza negativa

Quest'anno ho avuto la sfotuna di andare in vacanza in questo villaggio della valtur, del tutto diverso da quelli già visitati e credetemi, avrà vita molto breve dopo tutti i commenti che ho sentito anche dagli ospiti che ho conosciuto lì; incominciamo dalla colazione, scandalosa pensate che un villaggio italiano non ha la forza di far arrivare un carico di nutella all'interno del villaggio, il prossimo anno mandatemi in vacanza gratis provvederò io personalmente a farla arrivare, hanno un prodotto che si chiama marendero... nemmeno la brutta copia, per non parlare della marmellata, gelatina allo stato puro, mia nonna nè faceva una che regalava pensate un pò, quindi non penso che ci voglia tanto per migliorare già solo la colazione, passiamo al pranzo, pasta con la salsa di tutti i tipi devo dire la verità, ma penso che tutti noi in vacanza vogliamo provare dei piatti più particolari ed elaborati, per noi i classici pranzi della "domenica", per non parlare dei prodotti che vendevano al bar, solo greci, e di pessima qualità (quindi non si poteva mangiare qualcosa di decente neanche se lo si pagava a parte), meritate di chiudere perchè non sapete conservare la vostra ricchezza vera, I CLIENTI, il prossimo anno grazie a voi so già dove NON ANDARE, un bacio.

Punto di forza
servizi in camera
Punto debole
tutti gli altri
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine